Ecco l'applicazione iTunes gratuita sulla sicurezza sul lavoro

Una buona notizia dal fronte della tecnologia, sempre più spesso si sente parlare di progresso tecnologico, di eccessi, di telefoni sempre più innovativi e avanzati ma soprattutto sempre più spesso ci si trova a discutere sulle conseguenze spesso negative che l’uso errato di internet può comportare.

Ma ci sono notizie che si possono definire ottime quando il progresso mette le proprie potenzialità a disposizione di una buona causa. È il caso dell’applicazione iTunes sulla sicurezza sul lavoro, scaricabile cliccando su questo link: http://itunes.apple.com/it/app/quotidiano-sicurezza/id419112770?mt=8

Un’applicazione realizzata da PMI Servizi per Quotidiano Sicurezza che permette di essere costantemente aggiornati sulle news inerenti la sicurezza sul lavoro ma anche essere informati per tempo su eventuali finanziamenti destinati a chi vuole investire sulla sicurezza sul lavoro e ancora approfondimenti e delucidazioni sulla normativa e sui diritti e i doveri in merito a medicina del lavoro.

Non potevano mancare video sulla sicurezza sul lavoro da scaricare e visionare, filmati su interviste o su qualunque altro aspetto inerente questa importante ed attuale tematica sociale. Un esempio di applicazione mobile veramente utile che permette di tenersi sempre aggiornati sulla sicurezza sul lavoro attraverso contenuti originali e news dell’ultimo minuto.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.