Economia & LavoroLavoro

Risorse Umane: diventare manager di se stessi

di 1 Ottobre 2012No Comments

Oggigiorno le persone cercano di ottenere sempre di più con il minimo sforzo, ma è difficile pensare di poter ottenere successo basandosi su questo principio. In realtà, esiste un unico e valido modo per semplificare la propria vita: l’autodisciplina.

Rory Vaden, cofondatore della società di consulenza Southwestern Consulting e autore del bestseller Take the Stairs: 7 Steps to Achieving True Success (Sette gradini per raggiungere il successo), sostiene l’esistenza di un unico e valido modo per semplificare la propria vita, ed è attraverso l’esercizio dell’autodisciplina.

Un esercizio che comporta un duro lavoro ed un impegno costante, ma che una volta consolidato modifica la propria prospettiva di vita, aiutando gli individui a concentrare le proprie energie per massimizzare i risultati minimizzando gli sforzi. L’autore parla di sette principi di base per diventare i migliori manager di se stessi.

Come diventare i migliori manager di se stessi.

BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farvi riscoprire il piacere di informarvi. Scopri cos'è il giornalismo costruttivo

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.