Lo scorso 5 novembre 2012, GDF SUEZ Energia Italia e Make a Change, la prima organizzazione italiana per lo sviluppo del business sociale nel nostro Paese, hanno siglato un accordo di partnership per promuovere l’edizione 2012-2013 de “Il più bel lavoro del mondo”, dedicato a nuovi progetti di imprenditoria sociale. La competizione, giunta alla terza edizione, seleziona nuove figure d’imprenditori sociali in Italia, supportandoli nell’avvio della loro impresa a scopo sociale attraverso una rete di partner professionali, industriali e finanziari. “Il più bel lavoro del mondo” è rivolto a gruppi di persone che abbiano una “business idea” finalizzata all’avvio e allo sviluppo di un’impresa a scopo sociale sul territorio italiano. Make a Change è stata fondata nel 2009 e i suoi fondatori appartengono sia al mondo del profit che del no profit: 3 aziende e 12 professionisti, ognuno caratterizzato da competenze professionali specifiche. Make a Change ha lanciato la prima edizione de “Il più bel lavoro del mondo” nel 2009 e, in meno di tre anni, i progetti vincitori sono passati da business plan su carta a realtà imprenditoriali costituite e operanti sul mercato italiano. All’idea imprenditoriale vincitrice di questa terza edizione della competizione, lo sponsor contribuirà con un grant da…

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici