E’ stato siglato questa settimana a Doha – nel corso della visita del Presidente del Consiglio in Qatar – un accordo tra il Fondo Strategico Italiano Spa (FSI) e la Qatar Holding LLC (QH) per la costituzione di una joint venture denominata “IQ Made in Italy Venture”.

La joint Venture investirà nelle società italiane che operano in alcuni settori del “Made in Italy” contribuendo al loro sviluppo. I settori interessati sono:

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

alimentare e distribuzione alimentare;
moda e lusso;
arredamento e design;
turismo;
stile di vita;
tempo libero.

“L’arrivo di investimenti esteriha dichiarato il Presidente del Consiglio, Mario Monti, durante la conferenza stampa al termine del colloquio con il Primo Ministro del Qatar – è il riconoscimento del risanamento degli conti pubblici e delle riforme”.

 

BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farvi riscoprire il piacere di informarvi. Scopri cos'è il giornalismo costruttivo

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.