Guadagnare, facendo shopping

By 14 Ottobre 2013 Economia, Risparmio

Tutti pazzi per lo shopping! Frase forse un po’ audace in questo periodo storico, dove si tende a tenere ben saldo il portafoglio, cercando di aprirlo il meno possibile. Esiste un posto però, dove fare shopping è sinonimo di guadagno. Non si credete? Comprensibile, eppure è la verità. Il luogo, seppur virtuale, si chiama TuGuadagni e il solo nome promette bene.

TuGuadagni è affiliato con oltre 200 siti che vanno dall’abbigliamento al design, passando per l’arredo, i viaggi e persino i trasporti. Basta iscriversi, cercare l’oggetto del desiderio e sceglierlo. Una volta acquistato, viene il bello.

TuGuadagni, in quanto sito di servizio, prende una piccola percentuale sull’ acquisto da voi effettuato e indovinate cosa fa? Ve ne restituisce la metà! Questo significa che più comprate, più guadagnerete. Sembra pazzia invece è realtà. E questo non a discapito della qualità, perché tutti i siti partner di TuGuadagni sono soggetti importanti e sicuri (che sul web è una caratteristica non da poco). Da Guess a Sarenza nella moda, da AirOne a eDreams per i viaggi, sono tanti i nomi, e i siti, nei quali poter realizzare i vostri desideri.

TuGuadagni è semplice, intuitivo e funzionale: l’unica cosa che dovete ricordarvi di fare, una volta effettuato il vostro acquisto sul sito che preferite cliccandoci tramite TuGuadagni, sarà compilare il modulo che troverete, in modo che ci siano tutti i dati necessari per rimborsarvi della vostra parte di percentuale.

Non male vero? Ed in più, una volta registrati, troverete anche una bella quantità di codici sconto. Non ci resta che augurarvi buono shopping e buoni guadagni.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.