Linkem (http://www.linkem.com/), operatore di telecomunicazioni leader nazionale nel settore della banda larga wireless, ha scelto i giornalisti più irriverenti e temuti della tv come testimonial della sua nuova campagna pubblicitaria in tv: Le Iene!
Scongiurando false promesse e scovando le truffe, gli spot Linkem (che andranno in onda sulle reti Mediaset) riprendono proprio i formati più famosi del programma, dall’intervista doppia al moralizzatore fino al menestrello, per fare chiarezza all’interno del misterioso mondo delle offerte internet. “Le Iene sono i testimonial ideali per Linkem. Come Linkem, Le Iene sono giovani, italiane, non convenzionali e anticonformiste e aiuteranno gli spettatori a orientarsi nella scelta di ciò che è “giusto” fare”, racconta Davide Rota, amministratore delegato di Linkem.
Riscopri anche tu il piacere di informarti!
Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.
SostieniciE infatti, in una sorta di Carosello 2.0 le Iene aiuteranno gli utenti nella scelta consapevole, sicura e garantita, facendo chiarezza nel caotico universo delle offerte internet. “Linkem ci è sembrato un partner credibile e interessante. È un’azienda italiana che ha la mission di colmare – con convenienza e innovazione – il divario tecnologico del nostro Paese“, ha detto Davide Parenti.
Grazie a questi spot e al loro mood satirico ma “serioso” si potranno conoscere meglio i servizi di Linkem ed in particolare l’offerta senza limiti di tempo e di traffico e senza costi aggiuntivi. Con Linkem la connessione internet veloce fino a 7 mega è a portata di tutti, con un prezzo molto conveniente: il servizio infatti è attualmente in promozione a 23 euro al mese tutto incluso per sempre e il primo mese di navigazione è gratis (Vedi qui per maggiori info).
Spero vivamente che le iene mi portino bene, perchè proprio oggi davo addirittura il mio iban a LINKEM per un pagamento automatico.. Mi sono venuti molti dubbi perchè leggendo le discussioni sulla qualità, leggevo solo gente disperata…Come dicevo spero tutto bene, se no, sarò cotretto a rivolgermi a chi fa la vera giustizia in ITALIA.
Sono circa 10 mesi che uso Linkem, devo dire che sono dei grandi truffatori. La connessione inizialmente va a circa 7 mega, poi dopo circa 3 mesi si è ridotta a circa 1 mega, una truffa fatta legalmente. Il costo rimane sempre 23 euro al mese ma la velocità si è ridotta di 6 volte. E’ brava a Linkem una bella truffa. Prima o poi tutto viene a galla.
E come mai, se le Iene sono “giovani, italiane, non convenzionali e anticonformiste” la pubblicità è vecchia, italiana ( quella sì), convenzionale, conformista e sessista?
La pubblicità con una donna mezza nuda è vergognosa: ma cosa c’entra con Internet?
Ho linkem da circa 11 mesi, da 6 mesi la connessione e tutt altro che veloce, non posso vedere neanche un video su you tube senza prima aspettare 10 minuti che carica il video! poi parliamoci chiaro “È una connessione 7 mega” nessun altro operatore offre una connessione cosi lenta,ormai si sta diffondendo la fibra ,con soli 25 al mese vodafone offre 300 mega! Dei 7 mega promessi la connessione da 6 medi va da 2,5 a 0,80 mega durante l arco della giornata! Scherziamoo??? per legge dovrebbero garantire una soglia minima di 1mega e questo non accade. Dato che loro non rispettano i termini d contratto e vanno fuori legge senza avere casini, io lo disdetto e non pago la penale dei 100 euro se disdico prima di 1 anno. Ora messo fibra della vodafone da 300 mega che con lo speedtest va da dio si mantiene sui 90 mega allo stesso prezzo mensile della connessione da terzo mondo della Linkem!