Le Iene portano bene: Linkem torna in TV con i suoi testimonial

di 7 Febbraio 2014Consumi, Economia

Ancora una volta Le Iene garantiranno la solidità, la concretezza e la compattezza delle offerte Linkem, presentando ai consumatori le nuove proposte della compagnia di telecomunicazioni leader nazionale nel settore della banda larga wireless.

Continua infatti il “patto di credibilità” tra Linkem e Le Iene, garanzia di affidabilità per i consumatori. Dopo il successo della campagna tv realizzata ad ottobre 2013 (di cui abbiamo già parlato) e del misterioso servizio diffuso sul web, Linkem torna in tv sulle principali reti Mediaset con nuovi e divertenti spot che vedranno ancora una volta i giornalisti più irreverenti d’Italia come protagonisti.

Comunicato_Linkem-LeIene_07.02.2014

I nuovi spot, in onda dal 7 febbraio, rispecchiano uno dei format più amati e famosi del programma, ovvero l’”intervista doppia”. Con la schiettezza e la chiarezza che le contraddistinguono, Le Iene metteranno a confronto gli utenti che utilizzano un servizio di connessione ADSL o di chiavetta con un cliente Linkem. L’obiettivo degli spot è quello di mostrare i numerosi vantaggi e tutte le peculiarità della connessione Linkem, dimostrandone la velocità di navigazione e la convenienza economica.

È proprio vero che Le Iene portano bene! Grazie al loro costante impegno quali paladini della verità, rappresentano per il nostro servizio di connessione internet un’importante conferma di efficienza e sicurezza“, ha dichiarato Davide Rota, amministratore delegato di Linkem . E anche Davide Parenti, creatore de Le Iene, commenta positivamente questa collaborazione “Linkem, come noi Iene, è giovane, seria e affidabile, una realtà in crescita per cui siamo contenti di mettere la faccia.”

L’offerta Linkem è molto chiara e semplice. Infatti è possibile usufruire di una connessione internet veloce fino a 7 mega (senza linea fissa e senza chiavetta) a soli 23€ al mese tutto incluso, senza nessun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio e sulle offerte Linkem è possibile visitare il sito www.linkem.com

UNISCITI A NOIScopri finalmente come informarti senza allarmismo, titoli strillanti e fake news!

Un Commento

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.