PostePay, il must di ogni vacanza lo scegli tu!

By 28 Luglio 2014 Ottobre 15th, 2020 Consumi, Economia

Un biglietto per il traghetto, un conto al ristorante, una prenotazione di un viaggio, un rifornimento dal benzinaio: situazioni classiche quando si decide di andare in vacanza o lo si è già. Tutte queste situazioni, in modo ironico e divertente, le vive anche un giovane ragazzo, protagonista della nuova campagna lanciata da Visa per promuovere PostePay. L’allegro vacanziere si troverà alle prese con diverse avventure e disavventure, che cercherà di affrontare al meglio grazie alla sua carta prepagata.

Parte così la nuova campagna estiva lanciata da Visa per promuovere PostePay, una carta semplice, sicura, valida anche all’estero, ideale per vivere con tutta serenità le vacanze estive. La vera novità della campagna sta però nella comunicazione: ognuno dei 4 episodi che la compongono è in realtà un vero e proprio film interattivo: saranno gli utenti a poterne decidere il finale.

>

Un finale che dipende proprio dalla carta di pagamento PostePay: avercela infatti promette un destino migliore e una vacanza ideale. Non a caso il claim della campagna è: PostePay “Il must di ogni vacanza” .

Adatta a tutti i giovani che desiderano partire in totale tranquillità con la certezza di avere sempre a disposizione tutto quello di cui hanno bisogno, la nuova Postepay non necessita di un conto corrente e per ottenerla bastano soltanto 5 euro. E’ comoda, pratica e soprattutto ricaricabile: si può prelevare denaro, fare acquisti, effettuare ricariche, consultare saldo e lista dei movimenti e molto altro ancora.

Visa_Postepay_1_im_infradito_it_v00

La carta è acquistabile negli uffici postali presentando un documento di identità valido e il codice fiscale. Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron può essere usata ovunque, in Italia e all’estero, su Internet e in tutti gli uffici postali. Per maggiori informazioni potete consultare il sito dedicato.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.