Un biglietto per il traghetto, un conto al ristorante, una prenotazione di un viaggio, un rifornimento dal benzinaio: situazioni classiche quando si decide di andare in vacanza o lo si è già. Tutte queste situazioni, in modo ironico e divertente, le vive anche un giovane ragazzo, protagonista della nuova campagna lanciata da Visa per promuovere PostePay. L’allegro vacanziere si troverà alle prese con diverse avventure e disavventure, che cercherà di affrontare al meglio grazie alla sua carta prepagata.

Parte così la nuova campagna estiva lanciata da Visa per promuovere PostePay, una . . .

Questo contenuto è riservato agli iscritti!
Vuoi stare subito meglio leggendo buone notizie?

Gratis

0.00

Accesso gratuito

  • Accesso ai contenuti standard di BuoneNotizie.it
  • eBook integrale “Giornalismo Costruttivo
  • eBook “Quello che i media non ti hanno mai raccontato
  • Newsletter settimanale con le migliori buone notizie
  • SCONTO per i prossimi eventi LIVE

Registrati gratis ora!

AbbonamentoSe vuoi fare la differenza

4.97

al mese

  • Accesso a tutti i contenuti di BuoneNotizie.it
  • eBook integrale “Giornalismo Costruttivo
  • eBook “Quello che i media non ti hanno mai raccontato
  • Newsletter settimanale con le migliori buone notizie
  • SCONTO per i prossimi eventi LIVE

Abbonati subito