“Ci siano fatti ispirare dagli incontri di Radiobici – spiega Gianluca Pellizzoni a SmartMoney – Oltre alle interviste fatte a personaggi famosi abbiamo raccontato tante storie di innovazioni e persone che si mettono in gioco. È la prima volta che un’emittente nazionale dedica un intero programma al crowdfunding”. Ovviamente a far sì che il programma sia nato ci sono anche il credit crunch, i cambiamenti subiti dal mercato del lavoro e il fatto che in Italia, nell’ultimo anno, il crowdfunding abbia raccolto le attenzioni di molti: tanto da movimentare circa 50 milioni di euro.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici