Cerchi lavoro? Te lo mando via SMS

di 18 Ottobre 2002Lavoro

“Unimpiego”, servizio di ricerca e selezione del personale sorto dall’iniziativa di una serie di Associazioni imprenditoriali, facilita l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, attraverso una consulenza on line sul sito www.unimpiego.it e grazie a una fitta rete di filiali distribuite su tutto il territorio nazionale.

Una novità messa da pochi giorni a disposizione degli utenti di Unimpiego è “Unimessage”, un servizio SMS che comunica direttamente ai candidati se un’azienda ha presentato una richiesta di lavoro che corrisponde ai requisiti professionali indicati. Unimessage, inoltre, si presenta anche come un comodo servizio di “memo”, grazie all’invio periodico di richieste di aggiornamento dei propri dati o di nuovi campi da compilare per poter soddisfare le curiosità delle aziende interessate ai vari profili.

Attiva la tua membership e ricevi buone notizie ogni settimana!Non perderti questa Offerta Limitata (solo per i primi 100)
  • Newsletter settimanale
  • Sconti sui prossimi eventi live
  • eBook gratuiti

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER e RICEVI L'ESTRATTO GRATUITO del primo libro mai scritto in Italia sul Giornalismo Costruttivo!