Lavoro

Tutti i centri per l'impiego in un solo portale gratuito

di 29 Giugno 2006No Comments

Per la prima volta tutti i Centri per l’Impiego d’Italia sono riuniti in un unico portale: www.centroimpiego.it, nato da un’idea di “Boscolo Collocamento Privato” di Padova. Il motore di ricerca gratuito è stato recentemente completato e aggiornato. Ora attraverso una semplice operazione di ricerca è possibile trovare e contattare ogni singolo Centro per l’Impiego.
I Centri per l’Impiego sostituiscono da qualche anno i vecchi Uffici di Collocamento: presenti su tutto il territorio nazionale e gestiti da Regioni e Province, forniscono assistenza e consulenza a tutti coloro che cercano e offrono impiego. Accertato che trovare le informazioni per raggiungere i Centri per l’Impiego era veramente lungo e complicato, “Boscolo” ha avviato un proprio progetto personale registrando il dominio internet www.centroimpiego.it, ha catalogato tutti i Centri per l’Impiego e dato vita ad una banca dati gratuita, affinché il servizio pubblico di informazione diventi davvero accessibile a tutti e possa diventare un punto di riferimento per coloro che desiderano trovare occupazione, anche trasferendosi in altre località.
“Boscolo” continua gratuitamente a mantenere aggiornate le informazioni contenute in www.centroimpiego.it, e per questo è utile che gli utenti segnalino eventuali disservizi o errori.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici