Buone Notizie Communication farm ha creato e lanciato nel 2012 il periodico digitale gratuito MammaMag, rivolto a tutte le mamme 2.0, scaricabile per un periodo limitato su AppStore.
La rivista digitale nasceva con lo scopo di fornire informazioni pratiche e di facile comprensione, che potessero rappresentare un punto di riferimento per mamme e neomamme. Il digital magazine consentiva infatti piena interazione tra gli utenti, grazie ai contenuti multimediali, e all’interazione offerta dalla Fan Page e dal profilo Twitter della rivista.
La linea editoriale di MammaMag aveva l’obiettivo di migliorare la qualità della vita come mamma e donna. Protagonista del numero zero Benedetta Parodi, questa volta non in veste di giornalista, conduttrice o cuoca, ma prima di tutto come mamma.
L’approccio positivo degli articoli e degli argomenti trattati è lo stesso che contraddistingue tutti i progetti dell’editore Silvio Malvolti, primo fra tutti questo sito, BuoneNotizie.it, che racconta l’attualità da un punto di vista diverso.
(articolo aggiornato nel gennaio 2016)
Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farvi riscoprire il piacere di informarvi. Scopri cos’è il giornalismo costruttivo