Editoriali

BuoneNotizie vince il Premio WWW nella categoria Mobiles and Tablet Application/News

di 28 Gennaio 2013Dicembre 9th, 2016No Comments

premiowwwlogoBuoneNotizie™, il nostro magazine digitale per iPad, selezionato insieme ad altri 230 progetti per concorrere all’edizione 2012 del PremioWWW del Sole24ORE, ha vinto nella categoria Mobiles and Tablet Application/News. Si tratta del quinto riconoscimento ottenuto dalla rivista, a poche settimane di distanza dalla scelta del team editoriale di Apple che ha selezionato la rivista tra le 6 migliori app del 2012 nell’Edicola dell’AppStore, insieme ai grandi brand dell’editoria italiana: l’Espresso, National Geographic, Glamour, la Repubblica e La Stampa.

BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farvi riscoprire il piacere di informarvi. Scopri cos'è il giornalismo costruttivo

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.