E’ disponibile su Google Play la nostra app BuoneNotizie™Plus: il primo aggregatore di notizie positive realizzato dal team di BuoneNotizie! La nuova app è gratuita ed è disponibile solo per dispositivi Android.
A differenza del sito web e del magazine digitale, dove le buone notizie sono selezionate e scritte dalla redazione di BuoneNotizie, la nuova app aggrega le buone notizie scelte da altre fonti, riunendo in un unico luogo le notizie positive.

Screenshot_iPhone_categorie_1.0_188x384Tra i partner editoriali che hanno deciso di credere in questa iniziativa mettendo a disposizione i loro feed rss vi sono nomi importanti come l’agenzia di stampa AdnKronos, il network di siti online di Banzai Media (che comprende Il Post, Giornalettismo, SoldiOnLine, PianetaTech, solo per citarne alcuni), testate giornalistiche come CheFuturo! diretta da Riccardo Luna e Cacaonline di Jacopo Fo, oltre a numerosi blog di rilievo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Il suo utilizzo è semplicissimo: basta selezionare gli argomenti di proprio interesse (cronaca, ambiente, economia, salute, tecnologia, cultura, e così via) e la app fornirà un flusso di notizie per quegli argomenti, prelevandoli dai feed inseriti nella app. Se scovate una notizia che vi piace particolarmente potete votarla come ‘Buona Notizia‘ e, se avete fatto il login su Facebook, questa verrà condivisa con tutti i vostri amici. Se piacerà anche loro, allora diventerà virale e avrete contribuito a diffondere un po’ di felicità!

Nella pagina delle buone notizie ‘Più votate‘ potete vedere quali sono le notizie che sono piaciute di più agli altri utenti. Non più dunque una semplice selezione di buone notizie, ma una classifica vera e propria fatta dagli utenti.

Aggiornamento: la app non è più disponibile.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici