Mario Balotelli: intervista esclusiva sul nuovo numero di BuoneNotizie

By 3 Dicembre 2013 Editoriali
Mario Balotelli sulla copertina di BuoneNotizie

E’ on-line da oggi, martedì 3 dicembre, su queste pagine, un’anteprima dell’intervista esclusiva che Mario Balotelli ha rilasciato alla redazione di BuoneNotizie. L’intervista integrale sarà inizialmente pubblicata sulla rivista digitale BuoneNotizie Mag, scaricando la app gratuita su AppStore e Google Play, per tutti i possessori di iPad, iPhone e tablet Android con schermo superiore a 7″.

Il nuovo numero, in veste monografica, è dedicato interamente allo sport, inteso come metafora dell’uomo alla ricerca continua di sogni, ambizioni e traguardi, raccontati attraverso le storie di successo e di riscatto dei grandi campioni di ogni tempo. Da Gino Bartali a Giusy Versace, da Derek Redmond a Pietro Mennea, passando attraverso le più belle scene di film come Momenti di Gloria, Rocky, Fuga per la Vittoria, Million Dollar Baby, e molte altre autentiche pietre miliari della cinematografia, il numero racconta come lo sport possa ispirare il cambiamento nelle persone, come nell’economia e nella tutela dell’ambiente, attraverso alcune case histories.

L’intervista integrale a Balotelli sarà scaricabile nei prossimi giorni anche su smartphone Android (con schermo da almeno 3,5″) e in versione non integrale all’interno del nostro sfogliatore on-line. Con questo numero, BuoneNotizie Mag è disponibile per la prima volta anche in lingua inglese (inizialmente solo su tablet, a breve anche su smartphone).

Buona lettura!

Leave a Reply