Si chiama “Belle Storie” la nuova iniziativa del progetto “Anche tu, per esempio”, promosso dalla Provincia Della Spezia in partenariato con il Comune di Reggio Emilia, il Centro di Servizio per il Volontariato della Spezia Vivere Insieme.
Fino al 31 maggio, i cittadini della provincia di ogni età potranno inviare al sito www.anchetuperesempio.sp.it/belle-storie/ o utilizzando la mail [email protected], la loro testimonianza riguardo le esperienze vissute al servizio degli altri, raccontandole con un testo, una poesia, un disegno e/o una fotografia: il materiale pervenuto sarà poi riunito in una pubblicazione cartacea, che diventerà patrimonio della cittadinanza del territorio provinciale.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici