Incredibile ma vero: mentre sta cantando una celeberrima canzone degli anni ’80, un artista di strada finisce per duettare, senza rendersene conto, proprio con l’interprete originale del brano che sta suonando in quel momento.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Il singolare evento è stato filmato a Berlino qualche giorno fa. Il video del musicista di strada che, solo alla fine del brano, si accorge di aver duettato con un mitico cantante degli anni ’80 è stato postato sul web e, nel giro di pochissimi giorni, è diventato virale.

Lo sconosciuto artista di strada stava interpretando “Smalltown boy”, celeberrimo pezzo dei Bronski Beat, quando è successo l’inimmaginabile: Jimmy Somerville, fondatore e cantante dei Bronski Beat stava passando di là e, quando ha riconosciuto il suo brano, si è fermato a guardare.

Berlin7E poi, mentre il musicista cantava, Somerville pian piano si è avvicinato, ha iniziato ad intonare il coro e a duettare insieme a lui (foto a sinistra)

Il ragazzo non doveva essere abituato a cantare insieme ai passanti, perché gli ha fatto i complimenti e lo ha ringraziato più volte per aver intonato il coro. Ed è stato solo a quel punto che l’ha riconosciuto (foto sotto) e gli ha chiesto se fosse davvero “lui”!

E’ stata una sorpresa indescrivibile per questo artista di strada e per noi!”, hanno commentato i ragazzi che hanno postato il video.

Berlin5“Stavamo riprendendo il musicista mentre cantava “Smalltown boy” dei Bronski Beat, quando all’improvviso sbuca proprio Jimmy Somerville (l’interprete originale) e comincia a cantare insieme a lui! E’ stato pazzesco: cose del genere succedono solo a Berlino!

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici