Torna la "palestra anti-stronzi": codice sconto per i lettori di BuoneNotizie.it

By 21 Novembre 2013 Eventi, In evidenza, Magazine

Qualche tempo fa avevamo segnalato un corso piuttosto particolare: una palestra per l’esattezza, contro una tanto fastidiosa quanto pericolosa (e nutrita) categoria: quella degli stronzi. Qualcuno di voi, sarà anche stato tra le  fila di persone che hanno accolto con entusiasmo e attiva partecipazione l’iniziativa in questione. Bene. Siamo lieti di comunicarvi che la palestra anti-stronzi ritorna, con un codice sconto per i lettori di BuoneNotizie.it!

La palestra anti-stronzi è uno dei tanti seminari di Let’s Life in formato compact che, in 90 minuti (il tempo di un match!) vi insegnerà trucchi e tecniche per gestire con intelligenza e sagacia le relazioni con lo stronzo di turno, evitando così gli effetti collaterali di rabbia e frustrazione.

Il corso è come una crociata contro gli “stronzi”: il seminario sarà coordinato da Silvio Lenares, formatore dall’esperienza trentennale, che accompagnerà i partecipanti in un sorprendente percorso tra la conoscenza di sé ed esercizi “anti-stronzo” pratici, ironici e divertenti.

I lettori di BuoneNotizie.it potranno iscriversi con uno sconto di 10 euro, ovvero 19 euro invece di 29, inserendo questo codice sconto al momento dell’iscrizione: BNPAS131128. La promozione è valida fino al 27 novembre. Affrettatevi, al momento ci sono ancora 10 posti liberi!

BuoneNotizie.it

About BuoneNotizie.it

BuoneNotizie nasce nell'ottobre del 2001, inizialmente con il dominio .net. Da allora sono stati pubblicati oltre 8.000 articoli grazie al contributo gratuito di oltre 1.500 utenti, di cui alcuni sono diventati giornalisti pubblicisti grazie allo stage remunerato annesso al percorso di formazione dell'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo per diventare giornalista pubblicista.

Leave a Reply