Innovazione

Agevolazioni governative per l'acquisto di PC

di 14 Marzo 2003Gennaio 5th, 2021No Comments

Dal prossimo aprile partirà un progetto, lanciato del Ministro per l’innovazione e le tecnologie Lucio Stanca, che permetterà a 560mila sedicenni italiani di acquistare un personal computer con uno sconto di 150euro sul prezzo esposto.L’iniziativa conta su un fondo governativo di 53mio “Tutti i ragazzi che ne avranno diritto riceveranno a casa una lettera contenente un pin che il giovane comunicherà direttamente al venditore per usufruire del buono -spiega Stanca-. Il pin una volta utilizzato verrà disattivato per evitare frodi o duplicazioni.Per fornire tutte le informazioni e indicazioni e il supporto necessario saranno attivati un sito internet e un call center.Finalmente un’iniziativa felice per la conoscenza dei giovani.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici