Site icon BuoneNotizie.it

Presentato il nuovo iPod nano

E’ nato il nuovo iPod nano: lo ha annunciato Steve Jobs, il leader della casa di Cupertino Apple che ha lanciato la nuova gamma di iPod che a quanto pare, sarà il migliore di sempre. Jobs ha appena concluso il suo keynote al Yerba Buena Center a San Francisco, lanciando la nuova gamma di iPod. Il nuovo iPod nano, arrivato alla quarta generazione, la fa decisamente da padrone. L’iPod nano, il più sottile mai creato, ambisce ad entrare in tutte le tasche degli appassionati di musica, conquistandoli con il nuovo design, i nuovi colori e le nuove funzionalità. Tra le novità è possibile trovare l’accelerometro integrato che attiva automaticamente Cover Flow quando viene ruotato e la modalità Shuffle quando viene leggermente scosso. La tecnologia Genius di Apple poi crea automaticamente playlist dai brani simili presenti nella libreria musicale dell’utente, con un semplice clic e un’interfaccia utente migliorata.

Contemporaneamente iTunes 8, grazie alla nuova tecnologia, diventa ancora più innovativa per creare playlist intelligenti, e iPod touch, ancora più sottile, diventa più ‘sportivo’, grazie al ricevitore per Nike+iPod integrato, e divertente, con tutti i giochi dell’Apple Store pronti a sbarcare sul dispositivo, ai comandi delle dita di milioni di utenti appassionati. Si è aperta la ‘guerra’ degli iPod.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici
Condividi su:
Exit mobile version