Innovazione

Sostenibili con il vino

di 3 Giugno 2015Gennaio 5th, 2021No Comments

Dovrebbe arrivare sul mercato a luglio la WinkPen, una penna ricaricabile a vino. La scrittura con il vino non è una novità ma in questo caso Jess Chan ha inventato una penna ricaricabile. “La WinkPen” ha dichiarato Chan “Nasce dall’idea di creare un’alternativa sostenibile a un oggetto che molti di noi usano abitualmente nella propria vita quotidiana. Le penne tradizionali, infatti, il più delle volte sono prodotti usa e getta: una volta finito l’inchiostro non rimane che un pezzo di plastica che andrà ad inquinare ulteriormente il mondo. Con la Wink Pen, invece, la prossima ricarica potrebbe essere nella vostra cucina”.E se si viene il blocco dello scrittore potete sempre svitarla e berne il contenuto. (Fonte: winenews.it)

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici