L’applicazione, nella sostanza, permetterà ai non udenti di chiamare tutti i numeri telefonici – e in primis, come detto, i servizi di emergenza, i call center, gli uffici pubblici che di norma sono raggiungibili solo tramite il telefono, ciò costituendo di fatto una barriera finora insormontabile per le persone con problemi di udito – ottenendo però ora – ecco la novità – di veder, grazie alla tecnologia di Pedius, le parole degli operatori che rispondono trasformate in forma di messaggio scritto cui l’utente chiamante potrà a sua volta rispondere con un altro messaggio…

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici