L’applicazione, nella sostanza, permetterà ai non udenti di chiamare tutti i numeri telefonici – e in primis, come detto, i servizi di emergenza, i call center, gli uffici pubblici che di norma sono raggiungibili solo tramite il telefono, ciò costituendo di fatto una barriera finora insormontabile per le persone con problemi di udito – ottenendo però ora – ecco la novità – di veder, grazie alla tecnologia di Pedius, le parole degli operatori che rispondono trasformate in forma di messaggio scritto cui l’utente chiamante potrà a sua volta rispondere con un altro messaggio…

BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farvi riscoprire il piacere di informarvi. Scopri cos'è il giornalismo costruttivo

Vuoi diventare giornalista?

Sei un aspirante pubblicista, ma non hai ancora trovato editori disposti a pagare i tuoi articoli?

Scopri di più

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.