Antonio Amendola, fotografo e fondatore di Shoot4Change (S4C), il network internazionale di volontariato fotografico sociale racconta il ritorno di S4C. “In realtà non siamo andati da nessuna parte. Siamo stati sempre qui. Anzi, sempre  in giro, per strada, a cercare e raccontare storie. Solo, senza il sito. Qualche mese fa, un maledetto malware ha distrutto il database delle storie degli ultimi anni, rendendo inaccessibile il sito. Siamo riusciti, faticosamente, a ripristinare gran parte della nostra storia ma ci vorrà ancora parecchio tempo per recuperare tutti i contenuti, le foto, le storie, le idee. La cosa, come immaginerete, ci ha colpiti in profondità…”

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici