IDA, Italian Design Agency è una startup con base a Londra anche se italianissima. Infatti,i fondatori sono tre ex studenti romani, colleghi della Luiss, che hanno fondato insieme una società dall’obiettivo chiaro e ambizioso: promuovere i migliori designer italiani nel mondo. Come? Valorizzando il made in Italy nei campi della moda e dell’interior design, dell’arte visiva e dei prodotti industriali. Il tutto grazie all’importante collaborazione appena chiusa con lo Ied, l’Istituto Europeo di Design. “L’idea è nata in un bar e subito dopo l’abbiamo trasformata in un progetto concreto, reale, chiaro” racconta Dario Martelli, uno dei fondatori di Ida, a cui abbiamo fatto qualche domanda.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici