Re-Start, l'Evento: riavviare le idee, le risorse e le imprese

By 14 Gennaio 2013 Eventi, Magazine

La turbolenza provocata dallo shock economico del 2008 è destinata ad essere la nuova normalità. Troppi Imprenditori e Manager sono rimasti paralizzati dagli eventi, concentrati in particolare a tagliare i costi, cosa corretta, ma che da sola non permette alle imprese di uscire dal guado.

Vogliamo tornare ad essere, in qualità di Imprenditori e Manager, ottimisti impazienti, lasciandoci alle spalle questo periodo trascorso da PESSIMISTI ATTENDISTI. Se non lo facciamo noi nelle nostre imprese nessuno verrà a farlo al posto nostro. Dipende da noi!

Da noi dipende il futuro delle nostre aziende e delle nostre persone. L’obiettivo dell’evento è riavviare le idee, le risorse e le imprese a partire da noi Titolari, Imprenditori, Manager e Collaboratori eccellenti.

L’evento si rivolge a:

– Imprenditori di PMI interessati a generare grandi numeri attraverso la pianificazione e il controllo della loro attività in tempo di crisi.
– Titolari di retail, farmacie e gruppi di distribuzione interessati a perfezionare il processo di vendita nell’era dell’iper-offerta.
– Manager e Quadri Corporate che intendono migliorare le loro abilità per guidare ed ispirare i Collaboratori.
– Collaboratori eccellenti che vogliono identificare i risultati più importanti per contribuire al loro successo professionale.
– Manager HR appassionati, interessati  ad approfondire come selezionare, assumere, gestire, motivare e costruire una squadra di Collaboratori
altamente produttivi.

LOGO

 

 

 

 

 Il sito internet

 

 

 

Leave a Reply