Fotocopie a carico degli inserzionisti pubblicitari e non più degli studenti: è questa l’idea, che sta prendendo rapidamente piede, di una giovane start up romana nata nell’aprile 2012. Un locale messo a disposizione dall’Università, una macchina per fotocopiare, una tessera del costo di un euro, unica spesa a carico degli studenti, e sulle pagine fotocopiate la pubblicità dei marchi aderenti .

Sono questi gli elementi su cui si basa l’idea innovativa  di CopyCopy: la sperimentazione ha dato buoni frutti a nell’Università di Tor Vergata e si appresta ad estendersi ad altri atenei.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Fonte:  Repubblica

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici