L'amore al tempo dei SUV

By 12 Febbraio 2013 Eventi, Magazine

La sfida è piuttosto ambiziosa: riportare l’estetica delle quattro ruote al centro dell’universo amoroso. Ma non è tutto. A rendere più interessante la prova, la natura del veicolo. Al centro del proscenio sentimentale in questione, infatti non troviamo una tradizionale berlina, o una romantica due posti con capote grigio argentato. No. Nell’era della mobilità offroad, dell’avventura e dell’evasione, ecco che i coraggiosi ideatori di questo esperimento scelgono di azzardare con un più contemporaneo Sport Utility Vehicle, meglio noto come SUV, veicolo simbolo di grinta e indipendenza, appannaggio di instancabili viaggiatori, amanti del confort e dell’avventura.

L’idea nasce dall’Associazione della Via MonteNapoleone, che in occasione di San Valentino, propone un’immagine nuova e diversa del quadrilatero della moda meneghina con un’ installazione di 120 grandi cuori rossi appesi per le vie Verri, Sant’Andrea e Montenapoleone. L’idea di un “quadrilatero dell’amore” è stata accolta con interesse dai concessionari Honda, che per l’occasione presenteranno due modelli della nuova Honda CRV, ultima arrivata in casa Honda e già popolarissima tra gli amanti del SUV.

Un tributo all’amore, dunque, alla passione ardente degli innamorati che passeggiando per le vie della moda di Milano, avranno modo di alimentare la propria passione nel rosso dei cuori e delle autovetture in esposizione.

E sicuramente ci sarà chi, a braccetto della propria innamorata fantasticherà – sotto una cascata di cuori rossi – il glamour e il lusso di una romantica serata al volante non più di una Torpedo blu, ma di un SUV.

Leave a Reply