Banda larga, bandi da 900 milioni per incrementarla

By 15 Febbraio 2013 Innovazione, Magazine

900 milioni di euro in bandi per azzerare il digital divide in Italia e incrementare lo sviluppo della banda ultralarga. E’ il progetto del ministero dello Sviluppo economico che dà il via ufficiale ai bandi che dovrebbero portare internet veloce a 2,8 milioni di cittadini residenti in 3600 località in tutta Italia e la banda ultralarga a 4 milioni di cittadini residenti in 180 comuni del Sud Italia.

Fonte. Ministero sviluppo economico

BuoneNotizie.it

About BuoneNotizie.it

BuoneNotizie nasce nell'ottobre del 2001, inizialmente con il dominio .net. Da allora sono stati pubblicati oltre 8.000 articoli grazie al contributo gratuito di oltre 1.500 utenti, di cui alcuni sono diventati giornalisti pubblicisti grazie allo stage remunerato annesso al percorso di formazione dell'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo per diventare giornalista pubblicista.

No Comments

  • Avatar Gianluigi ha detto:

    Nel Lodigiano esattamente a Comazzo e nei pesini dei dintorni ai confini della provincia di MIlano è appena arrivata dopo 3 anni che sono residente ….finalmente sembra che le porte del mondo si sono aperte.. ci sentivamo isolati …!!!

Leave a Reply