Se il loro ultimo singolo ‘R U Mine’ seguito dalla b-side ‘Electricity’ vi hanno fatto vibrare a ritmo di heavy rock non perdete l’occasione di ascoltare la “band del web” dal vivo, dopo due anni di assenza dalle scene italiane, il prossimo 11 luglio 2013 alla XVIII edizione del Ferrara sotto le stelle!

La band inglese di Sheffield fondata nel 2002, che ha scalato le vette delle classifiche inglesi nel gennaio 2006 con l’album d’esordio ‘Whatever People Say I am, That’s What I’m not’  vendendo 600mila copie in soli 5 giorni, conquistando anche la scena musicale mondiale negli anni successivi, è stato uno dei più grandi fenomeni del web degli ultimi dieci anni – il gruppo  è infatti giunto alle luci della ribalta attraverso il popolo di internet.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Gli Arctic Monkeys, che hanno al loro attivo già 4 album (e un quinto in prossima uscita), mescolano nelle loro ballate diversi stili di impronta rock, componendo testi intrisi di riferimenti più o meno velati alla cultura popolare britannica: dalla vita nei nightclubs alle relazioni fallite, ad un nuovo, ritrovato senti-mento di maturità fortemente presente nel loro ultimo album: ‘Suck It and See’ uscito lo scorso 2011 e definito dallo stesso leader e cantante del gruppo – Alex Turner, come un vero e proprio punto di equilibrio dei primi tre album pubblicati.

Ma cosa state aspettando ancora? Tenetevi liberi il prossimo 11 luglio per una calda notte in compagnia degli Arctic Monkeys e, se siete clienti American Express e titolari di una carta di pagamento, iscrivetevi subito alla newsletter di my e-vents e scoprite le opportunità più vantaggiose per trascorrere il vo-stro tempo libero ascoltando la vostra musica preferita!

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici