A Brescia, domenica 10 marzo, va in scena “Meglio Bio in Piazza”, manifestazione ideata dall’associazione di produttori biologici La Buona Terra con il patrocinio dell’assessorato al commercio del Comune di Brescia nell’ambito del progetto Duc (Distretto Urbano del Commercio), con il contributo della Regione Lombardia e del FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale).

L’ appuntamento del 2013 si terrà in piazza Tebaldo Brusato, scenario che già in passato ha accolto l’esordio dell’iniziativa. In programma dalle 9.30 alle 19, “Meglio Bio in Piazza” si riproporrà al pubblico con una formula ormai consolidata, che punta ad offrire ai consumatori dell’area urbana l’occasione di far shopping di tipicità rigorosamente biologiche e a km zero, grazie alla presenza di un gruppo di oltre 20 espositori provenienti sia dalla provincia bresciana che da altre località lombarde.

Fonte: Bsnews

 

 

BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farvi riscoprire il piacere di informarvi. Scopri cos'è il giornalismo costruttivo

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.