L’ultima partita di Fabio Cannavaro. Il campione del mondo 2006 ha deciso di organizzare la partita-evento che celebrerà  l’addio al calcio giocato: lo farà per favorire la ricostruzione della Città della Scienza, dopo le fiamme (probabilmente dolose) che l’hanno distrutta. “La Città della Scienza è bruciata – spiega l’ex pallone d’oro – e giocherò per ricostruirla. Non pensavo di fare un evento per dare il mio addio al calcio giocato ma l’incendio del 4 marzo ha cambiato le cose”.  “Cannavaro & Friends per la Città della Scienza”, si svolgerà nel mese di maggio a Napoli. Gli incassi, ovviamente, andranno a arricchire i fondi previsti per la ricostruzione del polo della scienza.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

No Comments