Le notizie negative diffuse dai media sono la principale causa di ansia. Le buone notizie invece, come dimostrato recentemente da una serie di studi scientifici, hanno un ruolo attivo nel produrre benessere e nel contrastare spirali crescenti di negatività. Ciò ne sottolinea il potenziale come strumento di marketing – orientato a migliorare il sentiment generale del consumatore, il suo orientamento al consumo e il posizionamento del marchio – in particolare nel mezzo di una crisi economica. Il direttore del magazine per iPad di BuoneNotizie, sarà al Positive Business Forum per discutere e presentare una serie di casi di successo che dimostrano la capacità del positive marketing di attivare il coinvolgimento attivo del consumatore nei confronti del brand, aumentandone il valore.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici