Colora le tue emozioni: scopri "I Colori della tua Vita"

By 1 Agosto 2013 Eventi, Magazine

Di che colore è il tuo primo bacio? E la nascita di tuo figlio? Una promozione sul lavoro è rosa o verde?  Ogni ricordo è associato ad un colore dell’arcobaleno e la tavolozza della vita ci permette di dipingere ogni momento della tinta che più ci piace.  Se non siete abituati a farlo provateci… è divertente. Ma soprattutto provateci in questo periodo. Perché? Perchè potreste vincere un viaggio!

Fino al 30 ottobre, infatti Tim ha ideato un concorso titoato “I Colori della tua Vita“, che regalerà l’occasione unica di vincere un viaggio in una capitale europea, alla scoperta dei colori del mondo. E per partecipare vi basta ricordare i momenti emozionanti della vostra vita! Associando l’avvenimento più bello, folle o simpatico, che vi è capitato, ad un colore dell’arcobaleno e raccontandolo in un minuto, attraverso un breve video, il gioco sarà fatto.

Chiunque può comunicare le proprie emozioni, basta essere maggiorenni e residenti in Italia, e si può farlo sia on line che nei centri Tim. Se siete internauti vi basterà compilare l’apposito form sul portale e registrare il proprio video messaggio. Oppure, effettuando una qualsiasi operazione commerciale nei Punti Vendita TIM selezionati (scopri quali qui), potrete compilare la cartolina del concorso e registrare il video presso la postazione “I colori della tua vita” che troverete all’interno dello spazio.

I 10 vincitori del portale che saranno estratti avranno la possibilità di scegliere un premio tra tre Smartbox delle categorie: Benessere, Gourmet e Soggiorni. Il premio verrà assegnato al vincitore che alla data dell’estrazione risulterà essere cliente TIM. Invece, i 24 vincitori estratti, uno per punto vendita, avranno diritto ad una Smartbox “Europa 2 nights and days”.

Per maggiori informazioni cliccate qui e buon colore a tutti!

 

Leave a Reply