Coraggioso e fedele. Nel novembre 2012, un pastore tedesco cucciolo, con un po’ di razza collie dentro, di nome Geo è diventato un eroe. Ha infatti coraggiosamente salvato la vita di Charlie Riley, un ragazzino di 10 anni. Il cagnolino allora aveva solo 7 mesi, ma si è gettato in mezzo alla strada per salvare Charlie da un urto fatale con un pick-up: ha spinto il bambino fuori traiettoria e si è preso lui tutte le conseguenze dell’impatto. Geo the hero jpgGeo ha subito una frattura alla gamba, la colonna vertebrale fratturata e altre gravi contusioni, dovendo sopportare cinque ore di intervento chirurgico durante il quale due lastre di metallo gli sono stati inserite nella gamba. Oggi il coraggioso Geo è in lista per diventare il vincitore dell’ “Animale dell’anno” premio indetto dalla IFAW Awards. Per lui  stata anche creata una pagina facebook, dove si può vedere il cucciolo coraggioso e votare per lui.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici