Pasto assicurato per i 100 bambini della scuola di Dandora (Africa) con Alice for Christmas

di 26 Novembre 2013Eventi, Magazine

Martedì 10 dicembre dalle ore 18.30, Alice for Children ed il Blanco club daranno inizio alla festa di Natale più scintillante di Milano. Parte del ricavato della serata contribuirà a garantire un pasto al giorno ai 100 bambini della scuola della baraccopoli di Dandora, dove c’è la più grande discarica d’Africa. Il nuovo progetto Alice for Dandora ha l’obiettivo di togliere i bambini dalla discarica per dargli un futuro migliore.
Tutti i progetti Alice for Children, sviluppati dall’associazione Twins International, hanno come beneficiari i bambini orfani e vulnerabili dai 3 ai 15 anni delle baraccopoli di Nairobi e delle zone più remote del Kenya, per un totale di circa 2000 bambini tra maschi e femmine.
Durate la serata sarà allestito un mercatino di Natale con gli oggetti artigianali prodotti dalle nostre Mamme di Nairobi e i partecipanti potranno acquistare liberamente quello che desiderano. Ci sarà anche la possibilità di acquistare i biglietti della grande lotteria natalizia ricca di fantastici premi, dai buoni promo shopping da spendere nei migliori negozi italiani, ai navigatori satellitari fino ai robot lava pavimenti.

Dalle 18.30 alle 22.00 Apertivo & Dinner Buffet
Dalle 19.00 DJ SET RadioItalia solo musica italiana
A Natale si può fare di più, regaliamo una speranza ai nostri bambini. Vi aspettiamo tutti al Blanco per il divertimento più buono che c’è!!!!
Il Blanco è in Piazzale Lavatar, angolo di Morgagni 2 Milano. Blanco, il lounge bar più apprezzato dal pubblico milanese amante della notte.

Prenotazioni : 02 2940 5284

 

UNISCITI A NOIScopri finalmente come informarti senza allarmismo, titoli strillati e fake news!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.