Si stima che ogni anno si tengano circa due milioni di eventi in tutto il mondo così come riportato dal Social Media & Events Report 2013. Ogni città offre quotidianamente decine di eventi, workshop e manifestazioni differenti.
Alcuni di questi sono rivolti ad un pubblico specifico, altri aperti a chiunque abbia voglia di partecipare.
Molto spesso non prendiamo parte a queste attività non tanto per mancanza di volontà, ma perchè non siamo informati su ciò che accade intorno a noi.

A tal proposito il web è presente ancora una volta al centro di questo palcoscenico. Infatti, l’utilizzo sempre più frequente dei social media ha fatto sì che anche gli organizzatori di eventi iniziassero a percorrere questo canale e a sfruttare le potenzialità del web a tutto tondo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

IPERTOPSulla scia delle tendenza rilevate sul fronte della domanda e dell’offerta, quest’anno fa il suo ingresso sul mercato IperTop.it, il primo social network degli annunci che permette di pubblicare eventi, manifestazioni, news, workshop e molto altro, così da divulgare la notizia e garantire divertimento a chi ama viaggiare e fare nuove esperienze.Il procedimento di IperTop.it è semplice: in maniera gratuita e veloce è possibile pubblicare diversi contenuti che possono essere ricercati dagli utenti selezionando l’area geografica di interesse tramite il motore di ricerca interno del sito web.
IperTop.it segnala ogni giorno le attività organizzate e da la possibilità di aderire in pochi click.
Inoltre suddivide gli eventi e i vari contenuti in categorie ben classificate, al fine di migliorare la navigazione e la ricerca. Ogni attività è accompagnata da una descrizione, dal numero di partecipanti e dai commenti degli utenti.
Su IperTop.it è inoltre possibile inoltre inserire contenuti di qualsiasi tipo (ad esempio offerte di lavoro, sponsorizzazioni relativi ai pacchetti last-minute di un’agenzia viaggi, articoli che riguardano le attività dell’azienda e molto altro ancora). Gli utenti che visitano il contenuto in questione e ritengono interessante quanto appena letto, possono attivare delle azioni di contatto immediate simili a quelle dei più noti social network, avviando così un network di relazioni proficuo per ogni utente.
L’obiettivo finale di Ipertop.it è quello di creare contatti diretti tra l’azienda ed i propri utenti utilizzando le stesse strategie dei social network, generando relazioni che consentano di aiutare l’azienda ad avvicinarsi il più possibile al proprio target di riferimento.
Mantenere le relazioni con clienti e collaboratori non è stato mai così facile.

IPERTOP_LOGOIperTop.it può essere utilizzato in maniera completamente gratuita per la pubblicazione di qualsiasi tipologia di contenuto e può essere testato da chiunque a seguito di una rapida registrazione sul sito web.
Per registrarti clicca qui.

Informazione Pubblicitaria

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici