Migliorare l'inglese divertendosi? Con Peter Sloan è possibile

By 7 Maggio 2014 Cultura, Magazine

Se migliorare l’inglese in modo facile, divertente ed efficace è il vostro obiettivo, allora John Peter Sloan è l’uomo giusto: il mitico british man che ha stravolto i canoni dell’insegnamento della lingua inglese in Italia. Dopo il grande successo di “English da zero!”, la Gazzetta dello Sport presenta infatti il corso avanzato “English express!” sempre a firma del grande Sloan.

Il metodo di insegnamento che contraddistingue Peter Sloan è sempre lo stesso e si fonda sui “building blocks” che permettono allo studente di livello avanzato di rinforzare e approfondire ancora di più le proprie conoscenze: in più non mancano i suoi marchi di fabbrica che sono allegria, facilità, senza dimenticare qualità e professionalità. Caratteristiche che Peter Sloan ha accresciuto nel tempo, da quando cominciò con i suoi show educativi in inglese nel celeberrimo tempio della comicità italiana Zelig. I suoi manuali d’inglese sono dei Best Seller in Italia, Francia, Germania e Spagna.

Il nuovo corso (acquistabile anche sul sito della Gazzetta), grazie al metodo innovativo di Peter Sloan, permetterà di imparare in modo semplice e intuitivo tutto ciò che è importante sapere per apprendere, più che bene, l’inglese scritto e parlato. Diviso in 20 volumi in dvd, il corso approfondisce gli importanti ‘phrasal verbs‘, gli ‘idioms‘, tutti i tempi verbali ‘perfect‘ e molto altro ancora.

ingleseNella prima uscita, prevista il 9 maggio al costo di 5,99 euro (oltre al costo del quotidiano) oltre al dvd, in omaggio ci sarà un libro a supporto. Dal secondo numero in poi, il costo sarà di 10,99 euro e prevede al suo interno la lezione di Sloan in classe con i suoi alunni; gli approfondimenti sui temi trattati; le divertenti scenette in cui mettere in pratica gli insegnamenti; i compiti da svolgere dopo la lezione e il prezioso libretto di supporto per ripassare e per completare gli esercizi.

In più, nella seconda uscita uscirà in regalo il cofanetto per raccogliere l’intera collezione, mentre nella terza sarà possibile trovare i dadi della pronuncia per esercitarsi giocando. Le uscite avranno cadenza settimanale e sul sito sarà possibile acquistare la collana English Express anche ad un prezzo ridotto.

 

Informazione pubblicitaria

Leave a Reply