Curiosità

Tornano in tv Carmensita e Caballero!

di 15 Settembre 2005No Comments

«Carmencita sei già mia, chiudi il gas e vieni via». Negli anni Sessanta era nel linguaggio di tutti, un vero tormentone per un decennio, fino al 1975. Ora Carmencita ritorna. E con lei c’è Caballero, il suo storico fidanzato. A quarant’anni di distanza dal Carosello che li ha resi celebri, i pupazzi nati nel 1964 dalla fantasia di Armando Testa per promuovere una nota marca di caffe’, due semplici coni di gesso bianco, saranno di nuovo sugli schermi televisivi italiani.
Chiamata a rappresentare il nuovo caffé Lavazza, questa volta Carmencita sarà protagonista di una trasmissione vera e propria, in cui il prodotto compare solo alla fine: una sit-com di 12 puntate, ognuna della durata di due minuti e mezzo, in onda a partire dal 14 ottobre sui teleschermi di Italia 1 ogni venerdì alle 19,30.

Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Vuoi diventare giornalista?

Sei un aspirante pubblicista, ma non hai ancora trovato editori disposti a pagare i tuoi articoli?

Scopri di più

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.