Scova nel web il regalo chepiù desideri.

di 19 Dicembre 2005Curiosità

Tempo di Natale, tempo di regali. Chi di noi quando era piccolo non aspettava con impazienza la mattina del 25 dicembre per celebrare il “rito” di scartare i pacchi depositati sotto l’albero? Un’attesa spesso ben riposta, ma che qualche volta genera inevitabili delusioni se il dono preferito non arriva. In tempi di multimedialità dilagante non poteva mancare un sito per riparare proprio a queste piccole “distrazioni” dei genitori, costretti inevitabilmente a mediare fra le esigenze degli incontentabili piccoli e quelle del proprio portafoglio, soprattutto in tempi non economicamente floridi come questo: basta cliccare su www.toyswap.com e, al grido di “scambia i regali che hai con i regali che vuoi” i ragazzini potranno disfarsi dei regali indesiderati o inutilizzati (magari a prendere la polvere in qualche anfratto della casa) e ricevere il classico aeroplanino o il robot parlante che non manca mai nell’offerta natalizia.
Come fare? Semplice, basta registrarsi al sito, redigere l’elenco domanda-offerta e la rete diventerà un perfetto mezzo di scambio per soddisfare le esigenze di tutti. Il costo è modestissimo: 1 dollaro per ogni scambio effettuato. Magari mancherà il fascino della scoperta ma per i ragazzini più pragmatici e pretenziosi si tratta certamente di una possibilità in più da sfruttare.

Attiva la tua membership e ricevi buone notizie ogni settimana!Non perderti questa Offerta Limitata (solo per i primi 100)
  • Newsletter settimanale
  • Sconti sui prossimi eventi live
  • eBook gratuiti

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER e RICEVI L'ESTRATTO GRATUITO del primo libro mai scritto in Italia sul Giornalismo Costruttivo!