Con la chiusura forzata si sono reinventati sui social, ma ora i musei sono pronti a ripartire. Anche quelli meno celebri, ma sicuramente originali
 

Gli Uffizi risultano essere il museo più seguito al mondo su TikTok, e i suoi followers su Instagram fanno gola a molti influencer. Il periodo cupo della quarantena è servito a dare un'impennata alle iniziative sui social, sia per mantenersi attivi anche a distanza, sia per avvicinare nuovo pubblico, quello dei giovani ad esempio. Ora però, dopo un periodo di chiusura forzata,

Questo contenuto è riservato agli iscritti!
Vuoi stare subito meglio leggendo buone notizie?

AbbonamentoSe vuoi fare la differenza

4.97

al mese

  • Accesso a tutti i contenuti di BuoneNotizie.it
  • eBook integrale “Giornalismo Costruttivo
  • eBook “Quello che i media non ti hanno mai raccontato
  • Newsletter settimanale con le migliori buone notizie
  • SCONTO per i prossimi eventi LIVE

Abbonati subito