La tecnologia ha modificato negli ultimi anni molte nostre abitudini, diventando un punto di riferimento anche per tutto ciò che riguarda il mondo del divertimento. Grazie a portali web e app per device mobili, oggi possiamo infatti accedere a tantissimi giochi e passatempi di vario genere in modo rapido e sicuro: ecco alcune delle proposte più interessanti del momento.

Azione e strategia, i battle royale un must degli ultimi anni

Analizzando il mercato dei videogame è facile notare come, negli ultimi anni, abbiano avuto un'impennata pazzesca i giochi battle royale o MOBA (Multiplayer Online Battle Arena), caratterizzati dall'unione di azione e strategia. L'esplosione di tali videogiochi è legata soprattutto grazie alla diffusione della modalità multiplayer, che consente di giocare in contemporanea con altri utenti connessi via internet e che rappresenta l'elemento base dell'intera categoria: proprio questa caratteristica, infatti, ha permesso di creare vere e proprie community di utenti che si divertono non solo a sfidarsi gli uni con gli altri, ma anche a guardare le live dei giocatori più bravi alla stregua di un’avvincente serie tv.

L'ormai famosissimo League of Legends e PlayerUnknown's Battlegrounds sono solo due dei titoli più in voga, online già da anni e tuttora considerati tra le migliori proposte della categoria, ma non mancano nomi altrettanto apprezzati come Strife, Dark Eclipse e il nuovissimo Legends of Runeterra, che contano migliaia di utenti al giorno.

Casinò e carte: i grandi classici sempre in voga

Scaricare le applicazioni dei casinò online e di poker digitale è diventato uno degli esempi più lampanti degli ultimi anni. Grazie a una proposta in continuo aggiornamento e agli ingenti investimenti . . .

Registrati gratis per continuare a leggere questo articolo...

Registrati gratis ora!

L’informazione può essere pericolosa

Per questo al giornalismo della paura, preferiamo quello delle soluzioni.