Lontani ma pur sempre vicini. Ci sono sempre tante valide ragioni per voler coccolare e sorprendere gli amici anche quando sono distanti. Nonostante la tecnologia venga spesso in soccorso, non è facile dimostrare alle persone lontane l’affetto, la stima e il desiderio di averli sempre accanto con una semplice videochiamata. Nella corsa alla ricerca del regalo perfetto, puntare sulle emozioni è sempre la scelta migliore. Ecco perché è così importante scegliere regali originali.

Crescere insieme: lunga vita a noi!

Amici fraterni. Questa è la sensazione quando si incontra quella persona che ci sembra di conoscere da sempre. La vita è strana, piena di meravigliose avventure, a volte piacevoli, altre meno. Capita che percorsi diversi costringano a separarsi, non per sempre, ma il non poter condividere la quotidianità avvilisce un po’. Non esiste una regola dell’amicizia, ma quando le circostanze allontanano, bisogna imparare a stare vicini con il cuore, meglio se green.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

La nascita di un’amicizia è come un tenero seme che pian piano germoglia, che giorno dopo giorno, seguendo i ritmi del tempo, cresce e si rafforza. Come simbolo green dell’eternità dell’amicizia è possibile adottare un albero e piantarlo in qualsiasi parte del mondo, meglio magari se è proprio quella che magicamente vi ha fatto incontrare. Dall’Acero al Baobab, simbolo della vita, dalla Betulla al Biancospino, la pianta del cuore, si possono scegliere alberi da veder crescere insieme alla vostra fratellanza.

Soffermandoci sulla sostenibilità, sull’impatto ambientale e su uno stile di vita più verde in tutti i sensi, i kit per coltivare le piante in balcone possono essere un’ottima idea regalo per prendersi cura tutti i giorni del ricordo di quell’amico lontano che presto, ci auguriamo, rincontrerete.

Un compleanno indimenticabile

Incontrarsi dopo tanto tempo fa sempre battere il cuore, ma riuscire a trascorrere insieme al vostro amico un fine settimana approfittando del giorno del suo compleanno, beh, allora avete vinto!

Di lui conoscete tutto: colore preferito, dolce al quale non riesce a resistere, città che vorrebbe visitare, musica che adora ascoltare e situazioni che lo fanno stare davvero bene. Che sia una fuga di tre giorni con cene da sogno e panorami mozzafiato o totale relax tra profumi inebrianti, olii essenziali e luci soffuse, sarà una sorpresa speciale che renderà entusiasti entrambi.

Se vi piace scoprire le meraviglie d’Europa, con un fantastico city break potete visitare le località più affascinanti del Vecchio Continente. Agriturismi immersi nel verde, B&B e dimore ricche di charme vi permetteranno di trascorre giornate davvero indimenticabili all’insegna dell’arte, della storia e della cultura. Dalla Francia, circondati dai campi di lavanda, alla Spagna, perdendosi tra i villaggi costieri della Catalogna, scegliere la destinazione è facile acquistando on-line un cofanetto regalo.

In qualunque posto vogliate andare spazzerete via lo stress continuando a collezionare, sempre insieme, esperienze da sogno.

Una mappa che mi riporta te

Quante amicizie sono nate d’estate, sotto i cieli stellati, in spiaggia e attorno ai falò. Di quelle notti si ricordano canzoni, balli, risate, bagno di mezzanotte e l’immancabile naso all’insù alla ricerca della stella cadente per esprimere il desiderio di rimanere amici per sempre. Nessuno però ricorda esattamente come apparivano le costellazioni in quel preciso momento.

Ricatturare quell’attimo si può. Inserendo data, luogo e orario, potete fedelmente riprodurre la Mappa delle stelle che vi riporterà sotto lo stesso cielo anche a distanza di anni. Potete scegliere il layout, la finitura, il materiale e, per completare l’opera, potete aggiungere un messaggio personale che faccia tornare alla mente del destinatario tutte le emozioni vissute insieme quella notte.

Prodotti di alta qualità, con un bel design e soprattutto green: si riducono i rifiuti producendo solo su ordinazione. Regalo perfetto per chiunque sia vicino al cuore, ma separato dalla distanza.

Una coperta piena di ricordi

È nato prima Linus o la sua coperta? Poco importa. La realtà è che, entrambi, li abbiamo conosciuti insieme e, ne siamo certi, dalla sua coperta Linus non si è mai separato. Se il simpatico bimbetto degli anni ’50 fosse stato un Millennial, sicuramente si sarebbe scattato selfie ad oltranza con l’inseparabile pezzetto di stoffa e ne avrebbe tappezzato i muri di casa.

Il desiderio di rivedere il vostro amico il più presto possibile è sempre molto forte. Andate alla ricerca delle foto scattate insieme per trovare un po’ di conforto, ma a volte, proprio quella che preferite, non riuscite a trovarla. Tutto sarà più facile grazie agli splendidi collage che potrete creare scegliendo le foto più belle scattate insieme e stampandole su soffici coperte. Guardare la tv, ascoltare la musica, addormentarsi o svegliarsi la mattina abbracciati al vostro amico, vi darà, per qualche istante, la sensazione di colmare le distanze.

Selezionate le immagini più significative dei vostri incontri, disponetele come preferite, scegliete il materiale che più si addice alla stagione e la sorpresa è garantita. I sistemi di creazione automatici vi daranno la possibilità di caricare le immagini senza fare troppi passaggi.

Condividi su:
Florinda Ambrogio

Florinda Ambrogio

Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche con specializzazione in Scienze Forensi, amo la cronaca tanto quanto la narrativa. Da sempre impegnata per portare l'attenzione sui sempre attuali temi della crescita personale. Il cassetto mi piace riempirlo fino all'orlo di sogni che sostituisco non appena diventano realtà. Aperta al cambiamento solo se porta a migliorare.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici