Negli anni è stato ingegnere civile e manager. Poi nei primi anni ’90 Enrico Banchi ha ottenuto la certificazione di key note speaker alla Disney University di Orlando e per diversi anni si è dedicato alla costruzione e alla gestione di parchi divertimento. Questo ruolo lo ha portato a conoscere e lavorare con diverse culture. Dopo esperienze in Usa e Vnezuela è tornato in Italia ed è entrato in contatto con la Scuola di Palo Alto, diventando in breve tempo un punto di riferimento per progetti di ampio respiro anche fuori confine. Esperto sul funzionamento del cervello femminile, spiega alle donne come costruire e sviluppare modello manageriale positivo valorizzando le proprie caratteristiche innate. È co-autore di La Bibbia da Bagno del Business edito dalla Scuola di Palo Alto. Banchi sarà Al Positive Business Forum (dove ci sarà anche BuoneNotizie): appuntamento per domani e giovedì a Milano.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici