Site icon BuoneNotizie.it

Cristiano Ronaldo ambasciatore del Goal Uefa Euro 2008

La stella portoghese del calcio Cristiano Ronaldo è stata nominata ambasciatore del Goal UEFA EURO 2008™ per la campagna di raccolta di fondi per la Croce Rossa. Gli utenti di internet saranno in grado di aiutare la loro squadra preferita a vincere il titolo di “Compagine più Umanitaria” acquistando goal virtuali su www.scorefortheredcross.org e avranno la possibilità di vincere interessanti premi, compresi i biglietti per le partite di UEFA EURO 2008™. La squadra vincente verrà annunciata il 6 luglio.

Il goal per la campagna della Croce Rossa organizzata congiuntamente dall’Unione della Associazioni Calcistiche Europee (UEFA) e dal Comitato Internazionale della Croce Rossa (ICRC) andrà a beneficio delle vittime delle mine in Afganistan fornendo loro arti artificiali, fisioterapia e formazione attitudinale. “Il grande fatto di questa campagna è che ognuno è vincitore quando è di grado di dare e ricevere”, ha detto Ronaldo. “Il sito web offre la possibilità a tutti i tifosi di calcio di divertirsi, mentre sono di aiuto ad altri. Che cosa ci può essere di meglio?”.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

L’UEFA donerà anche 4000 euro all’ICRC per ogni goal segnato durante UEFA EURO 2008™.

Condividi su:
Exit mobile version