Londra è Londra: non ci sono abbastanza aggettivi per definirla. E’ la città più cosmopolita che esista in Europa, è la città che lancia le mode, che combatte per i diritti, che accoglie e che sorprende. Londra è bella, ricca di meraviglie da visitare e di antri da scoprire. Ma Londra è tale anche per le persone che la vivono e che l’hanno resa quella che è: unica e speciale. Storie di uomini, donne, giovani e meno giovani che la amano, la assaporano, la celebrano con il loro lavoro, le loro passioni, i loro entusiasmi.

E sono proprio questi spaccati di vita quotidiana che fanno venire voglia di conoscerla.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Basta sorridere di fronte alla storia Vivek che a Soho ha creato un ristorante talmente amato dai clienti che è diventato un cult, basta farsi trasportare dai ricordi di Mark, capostazione che ha vissuto l’evoluzione dei trasporti della sua città. O ancora divertirsi immergendosi nelle parole di Rebecca, la truccatrice che si è trovata faccia a faccia con i reali britannici o in quelle di Dan che, amante della cinematografia, si è addirittura trovato sul magico set di Harry Potter. Tantissime storie che non sono solo coinvolgenti e interessanti da guardare, ma che vi permetteranno  di  vincere un viaggio a Londra, grazie a Visit London.

Un viaggio che include volo e cinque notti in uno degli hotel della catena Radisson Blu Edwardian London, tre premi messi in palio dalla storia che si preferisce tra quelle pubblicate, la tessera “Visitor Oyster Card” per usufruire dei trasporti pubblici londinesi e il “The London Pass”, che garantisce ingresso gratuito in oltre 60 delle principali attrazioni cittadine.

 

Articolo sponsorizzato da Visit London

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici