Sei sul punto di sposarti e stai pensando all’organizzazione della tua luna di miele? Cerchi un posto dove poterti rilassare con la tua dolce metà, oziare su una spiaggia di sabbia bianca, vivere emozioni culturali e sensazioni estreme fuori dalle rotte? Per essere indimenticabile, la tua luna di miele deve, innanzitutto, rispecchiare la tua coppia, rispettare le tue passioni e i tuoi desideri. Per preparare un viaggio di nozze perfetto, molte giovani coppie non esitano a rimandare la data di partenza di qualche mese dopo la cerimonia.

Per fare in modo che la tua luna di miele sia veramente come lo desideri, Evaneos.it ha selezionato degli operatori locali che parlano italiano, in diversi paesi del mondo, in modo che tu possa scegliere la destinazione che corrisponde alla tua coppia. Basta spiegare all’operatore locale il tuo progetto, le tue passioni, i tuoi obiettivi e l’operatore locale ti organizza un viaggio di nozze 100% su misura. Partire in luna di miele è anche un’occasione per scoprire paesi lontani, sconvolgere la propria vita quotidiana, scoprendo nuove culture, nuovi modi di vivere, incontrando popolazioni locali, attraversando fiumi in piroga.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Dalle isole paradisiache delle Seychelles, alle immersioni vicino agli atolli delle Maldive, dai palazzi dei Maharajah in India, passando dalle aurore boreali in Canada, alla Grande Muraglia Cinese, ai templi Maya in Messico non dimenticando un road trip lungo le coste dell’Australia. I nostri operatori locali forniscono consigli precisi e astuti e ti aiutano ad organizzare dall’inizio alla fine, senza stress il più bel viaggio della tua vita. Tra esotismo, romanticismo e avventura, per una lunga vacanza o un weekend tra innamorati, l’importante è fare un viaggio indimenticabile.

Leggi anche: Finita l’estate? No, continua. Anche a ottobre

Condividi su:
Giulia Taibi

Giulia Taibi

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici