Banca Valsabbina, l’unica banca popolare indipendente con sede in provincia di Brescia, è presente sul territorio con una rete composta da 61 filiali, di cui 49 in provincia di Brescia, 8 in quella di Verona, 3 in quella di Trento e una in quella di Mantova.

Le politiche commerciali dell’Istituto sono rivolte alle famiglie e alle PMI del territorio, garantendo assistenza a 360° gradi, sia per esigenze di finanziamento che di investimento, con professionalità e tempi di risposta rapidi.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

In particolare, per quanto riguarda le famiglie che necessitano di un finanziamento per l’acquisto dell’abitazione, sono presenti soluzioni studiate per rendere più facile l’accesso al mondo del credito,  grazie ad istruttorie rapide, spese contenute e trasparenti.

L’offerta per l’acquisto della prima casa, tra le più competitive sul mercato, permette di accedere ad un finanziamento con un tasso pari all’euribor a 3 mesi più uno spread dell’1,95%, per finanziamenti fino al 60% del valore dell’immobile finanziato.

La consapevolezza che l’investimento nell’acquisto dell’abitazione sia fondamentale per le famiglie, e che il sostegno concreto della propria Banca crei un legame di lungo periodo con il Cliente, sono alla base della scelta di Banca Valsabbina di accompagnare le famiglie in questo passo con condizioni così competitive.

A conferma dell’azione di sostegno al rilancio economico del territorio, la Banca ha recentemente concluso un innovativo intervento di “riapertura” dell’operazione di cartolarizzazione di mutui ipotecari residenziali precedentemente compiuta nel 2012, al fine di incrementare la propria dotazione di strumenti finanziari disponibili per operazioni di rifinanziamento con la BCE e, conseguentemente, avere più liquidità da destinare all’attività di impiego nei territori di riferimento.

Tramite una consolidata partnership con il Gruppo Zurich, inoltre, in tutte le filiali di Banca Valsabbina è possibile trovare, a condizioni privilegiate, polizze e soluzioni assicurative chiare e sicure, pensate per la tutela della persona e della famiglia, del risparmio e degli investimenti.

Nell’ottica di offrire un servizio sempre migliore ai propri soci, che ad oggi hanno superato le 39.000 unità, nel corso del 2014 è stata rivisitata l’offerta a loro dedicata, riservando nuovi e significativi vantaggi ai detentori di almeno 500 azioni e ai “soci azienda” possessori di almeno 1.000 azioni.

Le nuove convenzioni prevedono, oltre ad apprezzabili coperture assicurative e condizioni di conto corrente competitive, tassi d’interesse agevolati sia per strumenti di raccolta che per finanziamenti.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici