Amanti degli sport estremi allacciate le cinture e salite a bordo di Nissan The Quest, il format tv trasmesso in prime time da SkySport 2 e da quest’anno in replica su YouTube. Il format, arrivato alla sua sesta stagione, è stato condotto dai due grandi campioni dello sport: Jury Chechi e Antonio Rossi che a bordo del nuovo Qashqai Crossover, vestiti i panni di talent scout, hanno condotto un format che lascia senza fiato.

Pensato per tutti quelli che amano viaggi avventurosi, Nissan The Quest ha portato alla scoperta di sfide impossibili e dei più spettacolari talenti degli sport non convenzionali, discipline cioè inventate dalle menti di spericolati sportivi, ma anche innovazioni tecnologiche applicate a sport tradizionali, come la pinna dell’hydrofoil per un kitesurf a filo d’acqua, o il jetsurf per surfare ad alta velocità su mare piatto. Nell’ultima puntata “Best Of” potete rivivere tutti questi momenti.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Dalla corsa da brivido del francese Jean Ives Blondeau si è passato all’inventore del Buggy Rollin Suit, un abito armatura dalla forma aerodinamica caratterizzato da 40 ruote da rollerblade posizionate su tutta la superfice corporea, lanciato a tutta velocità sul dorso dell’Etna; e ancora ha emozionato la folle corsa del tedesco Danny Strasser, inventore dell’extreme downhill skateboarding nelle piste da bob, impegnato in una discesa mozzafiato su una tavola da longboard nella pista da bob olimpionica di Cesana Torinese, dove ha raggiunto la velocità di ben 80 km.

Se dunque anche voi siete stanchi di sfide ai fornelli e avete il mal di testa da performance canore (più o meno intonate) e amate la vera competizione creativa, allora Nissan The Quest è pane per i vostri denti e musica per le vostre orecchie.
Il format abbraccia la filosofia Nissan “Innovation that Excites”, alzando l’asticella delle umane sfide, non solo in termini di spettacolarità delle competizioni, ma anche in termini di creatività e innovazione.

Condividete e commentate i vostri episodi preferiti sulla pagina ufficiale Facebook di Nissan Italia o su Twitter utilizzando l’hashtag dedicato #NissanTheQUEST.
Iscrivetevi al canale YouTube di Nissan Italia per diventare anche voi protagonisti dell’avventura Nissan.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici