Vinci un viaggio a Ibiza con la campagna “A Cool breath makes you cooler” di #CB12

di 10 Settembre 2015Ottobre 15th, 2020Notizie

Selfie, selfie, fortissimamente selfie. Massima espressione dell’edonismo dell’uomo del secondo millennio, è diventato parte delle strategie di comunicazione delle aziende. Un divertente esempio lo fornisce CB12, brand specializzato in prodotti per l’igiene orale che per la nuova campagna “A cool breath makes you cooler” lancia un contest in cui i partecipanti sono invitati a scattarsi il più alto numero di selfie in situazioni di socialità. Chi riuscirà a battere il protagonista di questo video, ed otterrà il maggior numero di selfie, vincerà un’esclusiva vacanza nell’isla blanca: un viaggio a Ibiza, incluso volo, hotel 4 stelle, auto con autista e non solo…

Divertimento è la parola d’ordine che fa da filo conduttore al premio indetto da CB12, ovvero un viaggio nella perla delle Baleari, l’isola icona di trasgressione, grazie ai suoi famosi storici club come il Pacha, lo Space, l’Amnesia, il Privilege, l’Ushuaia e il Blue Marlin (dove il vincitore si aggiudicherà una serata con tavolo privé), ma anche meta apprezzata dagli amanti del mare per la varietà di colori e panorami delle sue calette e spiagge e per le acque cristalline e i pesci variopinti.

Sei pronto per la gara di selfie più cool? Ibiza è davvero a pochi passi; immortala i momenti più piacevoli delle tue serate, perché CB12 premia il sano divertimento.

 

Sponsorizzato da CB12
UNISCITI A NOIScopri finalmente come informarti senza allarmismo, titoli strillati e fake news!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.